
Amministrazione
Tutto ciò che riguarda l'amministrazione del Comune di Salerno

Dal 1 luglio 2025 cambiano le regole per il deposito dei frazionamenti catastali.


I servizi non saranno disponibili a partire dalle ore 14.00 di lunedì 9 e fino al tardo pomeriggio di martedì 10 dicembre


Da lunedì 4 novembre 2024 sarà operativo l’accordo tra Comune e Camera di Commercio di Salerno per la gestione telematica dello Sportello unico per le attività


Graduatoria finale della selezione interna per Rilevatori indagini Istat 2024 e 2025


Un nuovo strumento per una reale condivisione del concetto di sicurezza del territorio




Tutte le informazioni sul nuovo servizio e sulle modalità di pagamento per le sanzioni CdS



OCDPC n. 932/2022 – Stato di emergenza di cui alle deliberazioni del Consiglio dei Ministri del 02/12/2019, 13/02/2020 e del 09/02/2021.


Per il ritiro delle carte d'identità rivolgersi alla sede centrale di via Picarielli

Attività amministrativa relativa allo svolgimento degli eventi di Lirica, Concerti e Balletti, alla partecipazione a bandi e ricezione fondi per lo spettacolo
Coordinamento tecnico - amministrativo di tutti gli Uffici dipendenti del Settore
Liquidazione delle competenze a legali e a tecnici a seguito di provvedimenti giudiziali o incarichi conferiti dall’Amministrazione in ambito…
Servizio di protocollazione sul registro di protocollo informatico del Comune.
Presa visione o estrazione copia dei documenti in possesso della Pubblica Amministrazione nei casi previsti dalla legge.
Richieste copie atti d'intervento in materia di violazioni Urbanistica-Edilizia.
Procedimento per ottenere la sospensione o il ricalcolo della TARI per immobili oggetto di lavori ristrutturazione, oppure inabitabili o inagibili.